Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, patron Lamioni carica la squadra durante gli allenamenti

Published

on

Rinfrancato dalla levata di scudi in suo favore, il proprietario del Grosseto, Giovanni Lamioni, stamattina si è presentato all’allenamento in corso al Palazzoli. Lì ha raccolto squadra e staff tecnico in mezzo al campo e ha pronunciato un discorso al termine del quale c’è stato un lungo applauso. Insomma, Lamioni ha fatto vedere che c’è, più combattivo che mai, caricando così i biancorossi in vista della trasferta a Ponsacco.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bene così, forza Grosseto.

È l’ora di finirla con queste chiacchiere da bar.
Poiché la società ha pagato gli stipendi non dovevano sprecare nemmeno un secondo per queste teste di c×××o.

Vanno vinte le prossime due partite a tutti i costi, se sarà così potremo iniziare a crederci. Tutto il resto – come diceva Califano – è noia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x