Calcio
Sconfitta esterna per la formazione Juniores biancorossoblù, che perde di misura in casa dell’Ostiamare Lido (2-1 il finale).
Al doppio vantaggio della squadra laziale risponde Sorvillo che riesce ad accorciare le distanze al 40′. Succede però tutto nella prima frazione e i ragazzi di Angeli nella ripresa non riescono a trovare il gol del pari, nonostante gli sforzi profusi.
«Nonostante la sconfitta c’è stata la buona prestazione dei ragazzi – sottolinea il vice allenatore Daniele Pagliarini – L’Ostiamare è una squadra che sta nelle prime posizioni, non abbiamo demeritato ma abbiamo avuto le nostre buone occasioni. Siamo partiti forte imponendo il nostro gioco e colpendo un palo con Stefanini. Abbiamo subito lo svantaggio al 20′ del primo tempo su un tiro deviato che ha preso una parabola diventata imparabile. Dieci minuti dopo è arrivato il 2-0 su calcio d’angolo. I ragazzi hanno reagito e hanno trovato la rete con Sorvillo su una ripartenza veloce, con la prima frazione chiusa sul 2-1. Nella ripresa abbiamo avuto delle buone occasioni, ma non siamo riusciti a portare a casa il pareggio. A 5 minuti dalla fine Piazza si è trovato a tu per tu con il portiere dopo un bello scambio con Giannoni, ma il suo diagonale è finito di poco a lato».
OSTIAMARE: Menna, Calvo, Tonelli, Pettrich, Riccardi, Brugi, Lo Schiavo, Nardella, Carsetti, Di Florio, Canducci. A disp.: Pinciarelli, Di Marco, Di Stefano, Medvescek, Monshe, Preziosa, Priori, Rizzi, Spagnoletti. All.: Cuomo.
UsFG: Uccelletti, Stefanini, Picci, Miccoli, Gambineri, Cozzatelli, Parisi, Giovannucci, Giannoni, Piazza, Sorvillo. A disp.: De Masi, Agafitei, Grassini, Coman, Milo, Palandri, Mancinelli. All.: Angeli.
RETE USFG: Sorvillo.