Calcio
Terza categoria: big match tra Virtus Amiata e Paganico ed il Ribolla…
Grosseto – Si ritorna in campo, dopo la settimana di stop, per l’ottavo turno di campionato che vedrà come campo principale quello di Castel del Piano dove la Virtus Amiata di Nicola Pedone ospiterà un’altra big del girone quale il Paganico di Federico Amedei.
Ad approfittare di un eventuale pareggio c’è la capolista Ribolla che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Capalbio che nell’ultima giornata ha bloccato sul pari il Paganico.
C’è grande voglia di riscatto per l’Alta Maremma che dopo un periodo opaco vuol tornare all’appuntamento con i tre punti in casa contro lo Sticciano di Angelini,
L’Aurora Pitigliano invece al “Vignagrande” sfiderà l’Atletico Grosseto in una rivincita della finale della coppa Provinciale della passata stagione.
Match tra squadre rivelazione quello che si disputerà tra Civitella e Braccagni, due formazioni che stanno viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e sul grande spirito di gruppo.
L’Orbetello Scalo al “Miralli” invece ospiterà lo Scansano di mister Giorgio Guidi. I rossoneri dovranno stare attenti perché i lagunari sono una vera e propria macchina da guerra tra le mura amiche.
Infine chiude il quadro di giornata la partita tra San Quirico e Semproniano, gara che vede i padroni di casa partire con i favori del pronostico.
Questo il quadro completo con i pronostici:
Alta Maremma-Sticciano 1X
A.Pitigliano-A.Grosseto 1
Capalbio-Ribolla 2
Civitella-Braccagni 1X
Orbetello S-Pol.Scansano
San Quirico di Sorano-Semproniano 1
Virtus Amiata-Paganico 1×2