Calcio
Manciano contro il Donoratico alla ricerca di punti per risalire la classifica
Manciano – La sosta può essere servita o meno al Manciano di mister Gabriele Maggio per cercare di ricaricare le pile e affrontare con rinnovato entusiasmo la parte finale del girone di andata di prima categoria.
L’infortunio di Brutti sicuramente è stata una bella mazzata per i biancorossi che adesso devono iniziare a macinare punti e risalire la china.
Il rinvio dell’ottavo turno di campionato al 24 dicembre contro il San Gimignano, che al momento rappresenta un vero e proprio scontro salvezza, ci porta direttamente alla nona giornata che sulla carta appare proibitivo contro la seconda forza del campionato, il Donoratico.
La volontà sicuramente è quello di cancellare il numero 0 dalla casella vittorie nel girone “E”, anche se come già detto sicuramente non sarà facile da domenica.
Siamo sicuri che mister Maggio, coadiuvato dal suo vice Max Magnani, saprà risollevarsi quanto prima da questa situazione con la speranza di arrivare poi al mercato di riparazione e fare mercato per rinforzare una rosa che rispetto alla passata stagione non ci pare ugualmente competitiva.