Calcio
Seconda categoria: sarà un nono turno di campionato che ci dirà tante cose
Grosseto – Si riparte domenica con i campionati dilettantistici regionali e con questi quindi anche quello di seconda categoria.
Nel girone “G” quindi avanti con la nona giornata, in quanto l’ottavo turno ricordiamo che verrà recuperato nei giorni 23 e 24 dicembre, naturalmente salvo diversi accordi tra le società che potranno posticiparlo fino alla settimana successiva e non oltre.
Al rientro tra le curiosità ci sarà quella di vedere all’opera Daniele Antolovic sulla panchina del Castell’Azzara impegnato in uno scontro delicato, ma non impossibile contro un Roccastrada bisognoso di punti.
Tra le altre sfide di cartello spicca sicuramente Caldana – Campagnatico Arcille, match-esame in cui i ragazzi di Coppola e di Manzella dovranno confermare quando di buono fatto vedere fino ad adesso sia a livello di punti che di gioco.
Sarà una partita insidiosa anche per il Cinigiano di Margiacchi che andrà a fare visita ad una Nuova Grosseto Barbanella rinfrancata dalla cura Ferrigato che ha fruttato sei punti in tre punti e tutti fatti negli scontri diretti.
Insomma sarà davvero un turno che dirà tante cose per il futuro.