Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Due vittorie consecutive che ridanno un certo vigore alle ambizioni biancorosse e va detto che, se una squadra ha subito meno reti di tutte le altre ed è imbattuta quando siamo quasi ad un tetzo del campionato, qualcosa vorrà pur dire. A onor del vero il bel gioco latita, o meglio lo si è visto solo in qualche spezzone di gara, ma questo può non essere fondamentale. Il guaio è un altro: ad oggi il Grosseto non è padrone del proprio destino, nel senso che il distacco dalla Pianese è tale che, anche viaggiando alla stessa andatura della capolista (cosa non scontata né semplice) e anche sconfiggendola nei due scontri diretti, la Pianese avrebbe sempre un punto in più, dunque bisogna sperare che arrivi una crisi o che comunque smettano di vincere sempre e comunque, altrimenti non c’è trippa per gatti.