Calcio
Seconda categoria: record di cambi sulle panchine
Grosseto – Dopo sette giorni di campionato tra le compagini maremmane che partecipano al campionato di seconda categoria, ci sono stati ben quattro cambi di panchina.
Se non è un record, poco ci manca. Si viaggia alla media di un cambio ogni due giornate e sicuramente la lista potrebbe non terminare qui, anche perchè ci sono altre compagini che al momento non stanno rispettando le aspettative di inizio stagione.
Il primo cambio è arrivato alla Nuova Grosseto Barbanella; dopo il divorzio con Romagnoli è infatti arrivato Ferrigato e con lui sono arrivati 6 punti in tre incontri e la vittoria di due scontri diretti. Insomma al momento gli effetti sono stati quelli sperati.
E’ seguita quindi la staffetta all’Alberese tra Marco Travison e Fabio Falciani, ma in questo caso i risultati al momento non sono arrivati. La settimana di stop sicuramente farà bene ai bianconeri con il neo mister che avrà di maggiore tempo per lavorare con i suoi.
La scorsa settimana quindi dopo l’addio di Lazzerini al Montieri è stato annunciato il ritorno di Tinucci, allenatore che si era già seduto sulla panchina dei metalliferi.
Infine proprio ieri come vi abbiamo anticipato Antolovic ha preso il posto di Contorni in quel di Castell’Azzara con la società amiatina che spera in un campi0nato migliore e con un obiettivo superiore alla tranquilla salvezza.