Al doppio vantaggio della formazione laziale ha risposto Giovannucci su calcio di punizione, accorciando le distanze e portando il punteggio sul definitivo 2-1.
I ragazzi di Angeli hanno anche recriminato per alcune decisioni arbitrali, dopo l’annullamento di un gol che sembrava buono e un rigore netto non concesso.
La squadra, come dimostrato anche nelle precedenti uscite, appare comunque in crescita. «Gli avversari sono una bella squadra che gioca molto bene – commenta mister Angeli – Non a caso sono secondi in classifica. Siamo passati in svantaggio su calcio d’angolo, mentre il 2-0 è arrivato su un tiro-cross su punizione che è rimbalzato dentro l’area ed è finito all’angolino. Nella ripresa abbiamo iniziato a spingere di più e ci è stato annullato un gol regolarissimo di La Hara, mentre ci è stano negato un rigore nettissimo. Dopo il gol di Giovannucci abbiamo provato il tutto per tutto, ma non siamo riusciti a pareggiare».
Le formazioni:
CYNTHIALBALONGA: Iosa, Niculae, Stefanini, Feri, De Carlo, Drigo, Caffio, Del Campo, Cotugno, Bianchini, Lolli. A disp.: Maini, Iamele, Riola, Cimaglia, Nanni, Placidi, Rogai, Pagliarini, Dimichele. All.: Del Grosso.
UsFG: De Masi, Grassini, Stefanini, Miccoli, Cozzatelli, Gambineri, Parisi, Giovannucci, La Hara, Piazza, Milo. A disp.: Bisceglia, Agafitei, Picci, Coman, Sorvillo, Palandri, D’Onofrio, Giannoni. All.: Angeli.
RETE UsFG: Giovannucci.