Follonica Gavorrano
Sconfitta di misura per la formazione Juniores del Follonica Gavorrano sul campo del Cynthialbalonga.
Partita ben giocata quella dei biancorossoblù, che ai punti avrebbero meritato qualcosa in più in termini di risultato.
Al doppio vantaggio della formazione laziale ha risposto Giovannucci su calcio di punizione, accorciando le distanze e portando il punteggio sul definitivo 2-1.
I ragazzi di Angeli hanno anche recriminato per alcune decisioni arbitrali, dopo l’annullamento di un gol che sembrava buono e un rigore netto non concesso.
La squadra, come dimostrato anche nelle precedenti uscite, appare comunque in crescita. «Gli avversari sono una bella squadra che gioca molto bene – commenta mister Angeli – Non a caso sono secondi in classifica. Siamo passati in svantaggio su calcio d’angolo, mentre il 2-0 è arrivato su un tiro-cross su punizione che è rimbalzato dentro l’area ed è finito all’angolino. Nella ripresa abbiamo iniziato a spingere di più e ci è stato annullato un gol regolarissimo di La Hara, mentre ci è stano negato un rigore nettissimo. Dopo il gol di Giovannucci abbiamo provato il tutto per tutto, ma non siamo riusciti a pareggiare».
Le formazioni:
CYNTHIALBALONGA: Iosa, Niculae, Stefanini, Feri, De Carlo, Drigo, Caffio, Del Campo, Cotugno, Bianchini, Lolli. A disp.: Maini, Iamele, Riola, Cimaglia, Nanni, Placidi, Rogai, Pagliarini, Dimichele. All.: Del Grosso.
UsFG: De Masi, Grassini, Stefanini, Miccoli, Cozzatelli, Gambineri, Parisi, Giovannucci, La Hara, Piazza, Milo. A disp.: Bisceglia, Agafitei, Picci, Coman, Sorvillo, Palandri, D’Onofrio, Giannoni. All.: Angeli.
RETE UsFG: Giovannucci.