Connect with us

Calcio

Argentario-Massa Valpiana, il presidente Berti: “Gara da giocare con la massima determinazione”

Published

on

di Roberto Pieralli
Massa Marittima – Settima del girone d’andata e per il Massa Valpiana si presenta un rendez-vous impegnativo , una componente rilevante del tris di gare considerevoli che, da calendario, capitano in questo periodo della stagione. I blu-amaranto scenderanno domani in riva alla laguna ed alle 14,30, cambiato l’orario, ed i ragazzi del Presidente Riccardo Berti, al comando da soli della classifica, si presentano all’appuntamento con l’Argentario per una delle classiche sfide del calcio maremmano.

Ritorna questo match fra due compagini che stanno attraversando un momento di forma eccellente con i metalliferi da soli in vetta e gli argentarini ad inseguire, al momento in quarta posizione, in coabitazione con Pianella e Pomarance. Il Massa Valpiana si gode un gran bell’istante e gioisce per la soddisfazione di aver superato il Pomarance, domenica scorsa, con un perentorio 3 a 0 , fra le mura amiche.

Una vittoria che ha permesso di allontanare Venturina e Donoratico e tornare lassù da sola .
E’ un match classico, quello che ci aspetta al Maracanà”, ha detto il Presidente Riccardo Berti, e noi affrontiamo questa trasferta convinti delle qualità dei nostri avversari ma anche della nostra forza . Per noi è una partita da giocare con determinazione e tanta sicurezza. La mia squadra è in testa alla classifica a conferma che il gruppo di ragazzi che ne fanno l’ossatura, è di tutto rispetto. In campo sapranno certamente far valere le loro qualità.”

Novità in vista per la squadra di Mister Madau che per la trasferta sulla laguna potrà contare sul rientro a tempo pieno di Zaccaria insieme alla conferma del ritorno in panca di Luci ormai vicino al completo recupero. A dirigere la gara arriva il grossetano Nicola Mascelloni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x