.
Connect with us

Grosseto Calcio

Il calcio che piace: cena offerta dal Grosseto all’Ardea dopo la sconfitta in Coppa Italia

Published

on

In un calcio malato, pieno di scandali, corruzione, violenza ed esempi negativi, ci sono ancora gesti che ti fanno riconciliare con lo sport “più bello (e seguito) del Mondo”. Stiamo parlando di quanto successo ieri sera, dopo il match dei trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D tra Grosseto e Nuova Florida Ardea Calcio. Un incontro a eliminazione diretta, disputato allo Zecchini e vinto 2 a 3 dagli ospiti. Ebbene, la partita è stata giocata alle ore 20 e così, il Grosseto ha pensato bene di offrire la cena alla formazione avversaria prima che questa facesse ritorno verso Ardea. Un pensiero apprezzatissimo dal sodalizio ardeatino che, sul proprio profilo Facebook, ha voluto ringraziare e rendere pubblico quanto accaduto. Davvero un bel gesto che è giusto rendere noto. D’altronde, questo è il calcio che piace a noi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x