Calcio
L’under 19 dell’Atlante vince largamente a Fucecchio conquistando 6 punti nelle prime due partite
L’Atlante Grosseto Under 19 nonstante sia sceso in campo in formazione largamente rimaneggiata è stato padrone del campo a Fucecchio imponendosi per 9-2, dopo che il primo tempo era terminato 4-0.
Mister Izzo aveva a disposizione solo otto giocatori tra infortuni vari, ma i ragazzi grossetani, sono stati bravi a temporeggiare nei primi minuti di gara che per un pò è stata in equilibrio. Poi, il tecnico grossetano cambia qualcosa e poco dopo arriva il gol di Imperato e subito dopo il raddoppio ad opera di Lessi, autore poi di un poker di reti. A questo punto la partita è in discesa per i biancorossi, che fino al termine Yasir e soci hanno dominato per il 9-2 finale.
Al termine l’allenatore Alessandro Izzo soddisfatto della vittoria e della prova dei suoi ragazzi, che ha ringraziato pubblicamente, afferma che non era facile partire così bene in questo campionato, con due vittorie di seguito dopo la rivoluzione totale fatta e la splendida stagione dello scorso anno. Domenica prossima altra trasferta difficile in quel di Pontedera dove per i maremmani sicuramente non sarà facile.
Questo il tabellino della partita; Fucecchio-Atlante Grosseto 2-9. Fucecchio; Alderighi, Malatesti, Fusco, Brogi, Nelli, Moscatelli, Minneci Luca, Minneci Andrea, Lorenzelli, Masha, Montanelli, Bertocci. Allenatore Francesco Morelli. Atlante Grosseto; Chisci, Nocentini, Gobbini, Scaffai, Allegro, Imperato, Yasir, Lessi. Allenatore Alessandro Izzo. Marcatori; Imperato, Lessi (4), Yasir, Nocentini, Allegro (2), Montanelli, Masha.