Connect with us

Calcio

L’under 19 dell’Atlante vince largamente a Fucecchio conquistando 6 punti nelle prime due partite

Published

on

L’Atlante Grosseto Under 19 nonstante sia sceso in campo in formazione largamente rimaneggiata è stato padrone del campo a Fucecchio imponendosi per 9-2, dopo che il primo tempo era terminato 4-0.

Mister Izzo aveva a disposizione solo otto giocatori tra infortuni vari, ma i ragazzi  grossetani, sono stati bravi a temporeggiare nei primi minuti di gara che  per un pò è stata in equilibrio. Poi, il tecnico grossetano cambia qualcosa e poco dopo arriva il gol di Imperato e subito dopo il raddoppio ad opera di Lessi, autore poi di un poker di reti. A questo punto la partita è in discesa per i biancorossi, che fino al termine Yasir e soci hanno dominato per il 9-2 finale.

Al termine l’allenatore Alessandro Izzo soddisfatto della vittoria e della prova dei suoi ragazzi, che ha ringraziato pubblicamente, afferma che non era facile partire così bene in questo campionato, con due vittorie di seguito dopo la rivoluzione totale fatta e la splendida stagione dello scorso anno. Domenica prossima altra trasferta difficile in quel di Pontedera dove per i maremmani sicuramente non sarà facile.

Questo il tabellino della partita; Fucecchio-Atlante Grosseto 2-9. Fucecchio; Alderighi, Malatesti, Fusco, Brogi, Nelli, Moscatelli, Minneci Luca, Minneci Andrea, Lorenzelli, Masha, Montanelli, Bertocci. Allenatore Francesco Morelli. Atlante Grosseto; Chisci, Nocentini, Gobbini, Scaffai, Allegro, Imperato, Yasir, Lessi. Allenatore Alessandro Izzo. Marcatori; Imperato, Lessi (4), Yasir, Nocentini, Allegro (2), Montanelli, Masha.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x