Connect with us

Volley

Vittoria sofferta per le ragazze della Prima Divisione dell’Invicta Volleyball. Battuto Ponsacco 3 a 1

Published

on

Seconda giornata e seconda vittoria da tre punti per la Prima Divisione dell’Invicta Volleyball Grosseto che batte un coriaceo Volley Ponsacco per 3 set a 1 (26-24, 20-25, 25-15, 25-19) tra le mura amiche del PalaMarina. Prestazione non brillante per le “Invictagirls” che alternano a buone giocate, azioni poco incisive merito anche della difesa pisana. Al momento le grossetane guidano il girone A a punteggio pieno, ma siamo solo all’inizio ed il percorso é molto lungo e pieno di insidie.
 “Partita giocata sottotono dalle nostre”-commentano i mister Stefano Spina e Andrea Chiappelli nel post partita-“Abbiamo sprecato molto tra servizio e attacco ed é mancata un po’di intesa, oltre la rete c’era un avversario che ha difeso molto bene e questo ci ha creato delle difficoltà. Ma non é tutto da buttare perché le ragazze durante i parziali giocati sono state brave ad uscire dai momenti no, rimontare un primo set dal 23-17 e vincerlo 26-24 e portare a casa il risultato. Giocare contro atlete più grandi ci servirà per crescere e migliorare e soprattutto riportare quest’esperienza acquisita nel campionato Under 18 che partirà a Novembre”.
 Prossimo impegno sempre casalingo sabato 28 ottobre al PalaMarina contro la Folgore Pallavolo San Miniato.

La Rosa: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello.

Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x