Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CIVITELLA – Continua il momento positivo della squadra di Caporali che blocca sullo 0 a 0 l’Aurora Pitigliano al “Vignagrande”. Ancora una mini impresa.
VACCHIANO – Un giocatore che fa la differenza. Quando dice di giocare è un elemento che non centra niente con la categoria. Un gol da tre punti per la Virtus Amiata.
PAGANICO – Blocca battendo nello scontro diretto il Ribolla per 1 a 0 candidandosi ad essere la grande favorita per il ritorno in seconda categoria.
SALVATORE – Un suo gol al 92′ regala il pareggio allo Sticciano contro il San Quirico di Sorano. Rete pesantissima.

FLOP
A.PITIGLIANO – Un pari che frena la corsa verso la prima posizione. Dalla rosa gialloblù ci si attende molto di più.
CAPALBIO – Cinque partite e cinque sconfitte. Tre gol fatti e tredici subiti parliamo chiaro, ma ci auguriamo che la squadra biancorossa inverta quanto prima il trend.
COMPORTAMENTI – Purtroppo su alcuni campi ogni domenica assistiamo ai “soliti” comportamenti e noi continuiamo naturalmente a non abituarci, Vergogna.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bravoooo vacchiano certo se segna su rigore tt siamo braviiiii .sarebbe giusto scrivere le cose giuste

Virtus Amiata partita male, non poteva stare nelle posizioni basse, quindi ogni partita rigorino sempre regalato, specialmemte domenica che ero a vedere la partita una cosa abominevole..
Il mister impatta bene sugli arbitri😏

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x