Calcio
“L’uomo della domenica” è un mister che ha espugnato il campo di quella che era la capolista
Grosseto – “L’uomo della domenica” senza ombra di dubbio è lui: Michele De Masi. Un tecnico bravo e preparato oltre che un amico da oltre 20 anni. Una sola piccola curiosità nel 2011 la prima grafica di Grossetosport la costruì lui in amicizia e da lì è ripartito il tutto dopo l’esperienza di Vivigrossetosport. Ma questa è solo una nota di colore e curiosità.
Sembrava sparito dai radar dopo l’esperienza non felice di Montalcino e lo scorso anno si era rimesso in gioco a stagione in corso con il settore giovanile dell’Us Grosseto.
Quindi la chiamata, quella giusta, quella dell’Invictasauro. I maligni, che non mancano mai e nel calcio ancora meno, hanno subito sentenziato: “Eh vabbè ma tanto è amico di Giuliano (Dragoni ndr) dai tempi di Castiglione e Roselle”.
Ed invece non sanno che Michele è un tecnico bravo e preparato che guarda molto al sodo, anche perchè nel calcio alla fine ciò che conta sono i risultati e se vinci hai sempre ragione, se perdi devi spiegare.
Il suo Invictasauro ha una fisionomia ben precisa, con una rosa che è un mix tra giovani di belle speranze e senatori come Angelini, Raito, Brogelli, Savini, Agnelli e Nunziatini che si mettono a disposizione per fare da chioccia ai più “piccoli”.
Tre punti di sostanza contro una corazzata costruita per vincere e che prima di oggi era in vetta alla classifica.
Bravo mister oggi hai zittito tutti e hai portato a casa tre punti d’oro per una classifica che adesso si fa interessante.