Calcio
Promozione: i top ed i flop della settimana
TOP:
SAN MINIATO: Sorpresa! Vince la sua seconda partita casalinga consecutiva e questa volta la vittima è illustre, il Belvedere. La rete di Borghini, le parate di Morelli, le giocate di Di Benedetto e di Echegdali, questi gli ingredienti di una vittoria voluta è costruita da Mister Capitàni.
CASTIGLIONCELLO: Blitz! Gli uomini di Mister Citi vincono a Montelupo, partita giocata da grande trovando subito il vantaggio dagli 11 metri con Moscati, raggiunti da una giocata di Anedda, schiacciano sull’acceleratore creando occasioni in serie e trovando la rete ancora con Moscati per il definitivo 2-1, che inizi un nuovo torneo per i biancoazzurri?
TORRENTE: Letale! I numeri parlano da soli 3 reti in 45’, 5 reti in 5 giornate di Campionato, inizio di torneo spumeggiante per il classe ‘98 ex Firenze Ovest, domenica sfrutta al meglio il lavoro di Manganiello e Cucinotta facendosi trovare sempre pronto negli ultimi 16 metri.
FLOP:
BELVEDERE: Delusione! Visto la folta concorrenza ed il calendario, la formazione di Mister Giallini se vuole ambire ad un Torneo da protagonista deve arrivare all’undicesima gionata con un bottino intorno ai 22/23 punti, per affrontare al meglio il tour de force di fine anno, questa sconfitta complica il cammino e costringe i rossoneri a non fallire più da qui al 26 Novembre.
ATLETICO MAREMMA: Debacle! Dopo la roboante vittoria di due settimane fa contro il Porta Romana ecco questa dura sconfitta contro il C.S. Lebowsky, una sconfitta figlia di tanti errori individuali sia in fase difensiva (vedi prima, terza e quarta rete) sia in fase offensiva con le clamorose occasioni create e sprecate dai Tricolori, Tanto lavoro per Mister Lorenzini in settimana.
SANT’ANDREA: Autolesionista! I Cinelli’s Boys anche questa domenica fanno tutto da soli, errori difensivi, rigori sbagliati, espulsioni, tutto quello che una squadra che deve salvarsi non deve fare. Per ora il peggior avversario del Sant’Andrea è il Sant’Andrea stesso, la squadra non riesce a giocare come sa, libera da qualsiasi pensiero, senza timori e pensando partita per partita, un passo alla volta, per raggiungere la conferma in Categoria.