Connect with us

Calcio

Promozione, quinto turno di campionato. Belvedere cerca la fuga, l’Invictasauro il riscatto

Published

on

Grosseto – Quinto turno di Campionato che parte subito con un’anticipo, il derby di Uliveto Terme dove una delle tre capoliste, il San Miniato Basso sarà impegnata contro la squadra di casa dell’Urbino Taccola, partita difficile per Remedí e compagni che affrontano i biancorossi sempre vittoriosi tra le mura amiche in questo inizio di torneo.

Il Belvedere raggiunta la vetta, viaggia fino a San Miniato per affrontare i cugini del Team di Mister Ticciati, partita non semplice contro una squadra alla ricerca di punti, Mister Capitàni subentrato a stagione in corso sta cercando di dare un’identità ai rossoblu, ma questa domenica dovrà fare i conti anche con alcune assenze importanti. Per i “Millonarios” del Presidente Clementini una ghiotta occasione per proseguire la propria striscia di vittorie, magari ritrovando il gioco spumeggiante  assente domenica scorsa.

Della triade di testa l’unica impegnata in casa è il Montelupo di Bomber Ndaw, che contro il Castiglioncello ha una grande occasione per cercare di tornare solitaria in testa, di contro la Formazione di Mister Citi è alla ricerca della prima vittoria in Campionato, sfiorata la scorsa domenica, vittoria che potrebbe sbloccare Moscati e soci e rilanciarli in classifica.

Con le più immediate inseguitrici Sestese e Saline impegnate in trasferta rispettivamente a Guardistallo contro i Colli Marittimi e a Livorno contro l’Armando Picchi, la nostra attenzione si sposta al “Frida Brogelli”, dove l’InvictaSauro gioca contro il Porta Romana, entrambe le squadre vogliono vendicare la sconfitta della giornata precedente, Mister De Masi sempre alle prese con problemi di formazione púo contare sul duo Rossetti – Angelini per avere la meglio degli arancioneri che sono ad oggi la peggior difesa del torneo.

I “Tricolori” dell’ Atletico Maremma saranno ancora di scena a Firenze in un match ad alto tasso di difficoltà,  Rigutini e soci saranno impegnati contro il Centro Storico Lebowsky che ha in Lorenzo Calbi il suo cecchino e nel pubblico la sua forza. Per i ragazzi di Mister Lorenzini ennesimo esame di maturità di questo inizio di stagione, per ora tutti superati dal punto di vista del gioco, con la lode del risultato raggiunta al “Bozzi”

Secondo incontro casalingo consecutivo per il Cinelli’s Boys, ospite l’Atletico Piombino, entrambe con tre punti in classifica, entrambe vittoriose domenica scorsa, scontro salvezza tra due squadre che puntano sui giovani ed il bel gioco, squadre che hanno in Vento e Fatticcioni i punti di riferimento per crescere e ottenere i punti necessari alla conferma della categoria. Mister Cinelli recupera alcuni effettivi così da allungare le rotazioni ed eventuali variarioni in corsa.

I Bomba Pronostici:

Urbino Taccola – San Miniato Basso 2

San Miniato – Belvedere                       2

Montelupo – Castiglioncello                1X

Colli Marittimi – Sestese                       2

Armando Picchi – Saline                       2

InvictaSauro – Porta Romana              1

Sant’Andrea – Atletico Piombino       1X

C.S.Lebowski-Atletico Maremma

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x