Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, colpo di mercato di Vetrini: arriva Picchi!

Published

on

Alberto Picchi - foto Facebook - foto Acr Siena 1904

Un vero è proprio colpaccio quello messo a segno dal direttore generale unionista Filippo Vetrini che ha contrattualizzato Alberto Picchi, centrocampista centrale, classe 1997, alto 185 cm. Nativo di Livorno, il giocatore ha vestito maglie prestigiose come quelle di Empoli, Spal, Lucchese, Siena, Pistoiese, Arezzo e altre ancora. Per Picchi, che può ricoprire vari ruoli di centrocampo, 5 presenze in B tra Empoli e Spal, poi soprattutto tanta Serie C con 105 presenze, 4 gol e 2 assist. Un grosso rinforzo a centrocampo per mister Bonuccelli e per il Grosseto chiamato a recitare un ruolo da protagonista assoluto nel girone E.
A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte del sodalizio unionista.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x