Connect with us

Calcio

Dieci euro per un campionato di prima o seconda categoria è un prezzo giusto?

Published

on

Grosseto – Partiamo da un post della SSD Argentario dove si comunica ai tifosi che dopo tanti anni in cui il biglietto per avere accesso alle partite della prima squadra passa da 8 euro a 10 adeguandosi a molte realtà di altre squadre che militano in prima e seconda categoria.
Un piccolo aumento che le società hanno dovuto fare per adeguarsi all’aumento dei costi delle materie prime per la fornitura di luce ed acqua, tanto per citarne alcune.
La nostra domanda che rivolgiamo ai lettori secondo il vostro parere è un prezzo giusto o sbagliato?
La nostra impressione è che oltre lo spettacolo che si va a vedere è un gesto per aiutare le tante piccole società che svolgono anche nei paesi più piccoli e logisticamente più impervi un servizio di utilità sociale per il territorio e che quindi va premiato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Discorso giusto, un piccolo contributo in più non può essere che ben accetto. Il problema dell’Argentario che oltre al prezzo del biglietto, bisogna pagare anche il prezzo del parcheggio 😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x