Calcio
Promozione: i top ed i flop della settimana
TOP
Montelupo: unica squadra a punteggio pieno, miglior attacco e miglior difesa, gli amaranto di Mister Lucchesi iniziano a far paura e domenica test match a Saline.
Guye, Morelli, Presicci e Zaccariello: entrano a partita in corso, segnano e regalano punti pesanti alle proprie squadre, non chiamateli seconde linee, ma titolari aggiunti.
San Miniato e Porta Romana: arriva il primo acuto in campionato, tre punti che fanno classifica, tre punti che fanno morale, tre punti che fanno guardare al futuro con ritrovato ottimismo.
FLOP
InvictaSauro: peccato per gli ultimi 20’ che hanno vanificato una prestazione di livello contro una delle “Big Three”, Mister De Masi ha pagato pegno alle assenze che ne hanno ridotto le rotazioni.
Sant’Andrea: sul 2-2 in casa della capolista non si può prendere un goal come quello subito dai biancoazzurri, 9 reti in tre partite fanno di Comparini e soci la peggior difesa del torneo, già da domenica prossima ci vuole un’inversione di rotta.
Castiglioncello: anche lo scorso anno la formazione di Mister Citi fece un girone di andata anonimo, chiuso in piena zona play out, ma quest’anno le premesse erano differenti anche se accanto a Pippo Moscati non c’è più Macchia.