Calcio
Promozione – I “bomba” pronostici, la giornata inizia con il C.S.Lebowsky-Sestese. Atletico Maremma contro il Saline, Belvedere in trasferta
Grosseto – Giornata numero 3 nel Campionato di Promozione Girone “B”, si parte con l’anticipo di oggi, Centro Storico Lebowsky – Sestese, derby di alta classifica, nel quale la squadra di Mister Polloni rischia di lasciare per strada i primi punti di questo torneo.
Gli incontri della Domenica vedono le squadre maremmane tutte impegnate in partite ad l”alto tasso di difficoltà, si parte con l’InvictaSauro che al “Frida Brogelli” affronta il primo vero esame di maturità chiamato San Miniato Basso, Angelini e compagni sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nel mese di Settembre che li ha visti da imbattuti passare il turno di Coppa e conquistare la vetta della classifica, importante per Mister De Masi la possibilità di recuperare qualche giocatore.
Il Belvedere gioca in trasferta contro i Colli Marittimi, uno scontro che può definitivamente lanciare i rossoneri nei piani alti della classifica, Mister Giallini sa che il match nasconde tante insidie due delle quali portano i nomi di Zoppi e Pellegrini, ma sa anche di poter contare per la prima volta sulla rosa al completo.
Il Sant’Andrea viaggia fino a Montelupo Fiorentino, per giocare contro gli amaranto, fiorentini primi a punteggio pieno, bianco azzurri ultimi e a zero punti, ma se qualcosa ci ha insegnato negli anni passati la squadra del Presidente Cosi, è che quando tutto sembra avverso riesce sempre a trovare la forza per stupire e sovvertire qualsiasi pronostico.
Chiude il proprio trittico con le “Big Three” l’Atletico Maremma che al “Combi” riceve il Saline, nelle prime uscite le prestazioni ci sono state, ora manca solo il risultato pieno per dare un segnale importante al Campionato, e per ottenerlo bisogna che le “Frecce Tricolori” inizino a centrare il bersaglio senza sprecare le tante occasioni create.
Chiudono la giornata gli scontri San Miniato – Atletico Piombino, e Armando Picchi – Porta Romana, che possono dare i primi punti alle contendenti ed il match Urbino Taccola – Castiglioncello con i livornesi alla ricerca della prima vittoria.
I Bomba Pronostici:
C.S. Lebowsky – Sestese X
A. Picchi – Porta Romana 1
Atletico Maremma – Saline 1X
Colli Marittimi – Belvedere X2
Urbino Taccola – Castiglioncello X
InvictaSauro – San Miniato B. X
Montelupo – Sant’Andrea X
San Miniato – A. Piombino 2