Connect with us

Calcio

La rivelazione Maglianese vuol continuare a sognare, assalto all’Alberese

Published

on

Magliano in Toscana – Un inizio di stagione così esaltante non se lo sarebbero aspettato nemmeno i più positivi all’interno della dirigenza della Maglianese.
Al suo ritorno in seconda categoria, la squadra allenata da mister Darini, ha conquistato due vittorie consecutive realizzando quattro reti e non subendone nessuno.
Una vera e propria macchina dove i meccanismi sono ben oleati e non poteva essere diversamente visto che il gruppo è rimasto quello storico dello scorso anno a cui sono stati aggiunti alcuni rinforzi nei reparti che più lo richiedevano.

Adesso domenica c’è un esame di maturità sul campo, certamente non facile, di Alberese dove i bianconeri di mister Travison vogliono cogliere il primo successo stagionale davanti al pubblico amico.
I giallorossi però non vogliono smettere di sognare e sicuramente cercheranno di fare il colpaccio per confermarsi di essere la rivelazione di questa prima parte di stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x