.
Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Atlante Grosseto si è presentato a stampa e tifosi con la dirigenza al completo

Published

on

Grosseto – Alla presenza di tutti i dirigenti dell’Atlante Grosseto con il patron Gianni Lamioni, il presidente Iacopo Tonelli, la signora Gloria Lamioni, il marito Fulvio Baluardi e ripeto tanti, tanti altri dirigenti, si è svolta ieri sera nei locali accoglienti del Lux Lounge Drink in via Orcagna del padrone di casa e cerimoniere per l’occasione Klaudjo Viska, la presentazione delle due squadre dell’Atlante Grosseto, quella che parteciperà al campionato nazionale di “Serie A2” e l’altra che partecipa al campionato Under 19, entrambe allenate da Alessandro Izzo.

Dopo un’ottima cena, con la musica di un impareggiabile Conte Max e presentatore nell’occasione, sono state presentate le nuove maglie delle due formazioni e poi dallo stesso Conte Max, sono stati chiamati uno per uno i giocatori e presentati alla stampa e agli ospiti e poi ha preso per primo la parola Gianni Lamioni, attuale propretario dell’Us Grosseto e fondatore dell’Atlante Grosseto nel 1995, affermando di aver acquistato il Grosseto Calcio e tutti gli sforzi sono indirizzati al Grosseto, ma l’Atlante per me è un discorso di cuore è della mia famiglia e porta anche il nome della mia azienda, ma anche se in questo momento ho poco tempo da dedicarle perché il Grosseto mi porta via molto tempo e lo faccio con tanta voglia di riuscire a fare bene, l’Atlante è la mia famiglia.   

Anche il presidente Iacopo Tonelli è sintonizzato sulla lunghezza d’onda dello zio Gianni dicendo che pur essendo impegnato tutta la giornata dalla direzione del centro sportivo di Roselle dedica meno tempo all’Atlante, ha affermato Tonelli, dato che in questi dieci mesi il Centro Sportivo ha cambiato completamente volto con molte migliorie e tanto c’è ancora da fare Poi è stata la volta del tecnico vincente Alessandro Izzo, lo scorso anno promosso in serie “A2” e con gli Under 19 è arrivato addirittura tra le prime cinque squadre migliori in Italia, ed è soddisfatto della squadra che la società le ha messo a disposizione. 

Domani sera, con inizio alle 22, al Palabombonera è in programma un’altra partita amichevole contro la formazione del Pontedera che milita in serie “B”, un altro passo nella preparazione in vista del campionato di serie “A2” che prenderà il via sabato 14 ottobre. 

  

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x