Calcio
L’Invictasauro di Michele De Masi si gode il buon momento e la vetta della classifica
Grosseto – Non poteva esserci inizio di stagione migliore, ma soprattutto un ritorno in panchina in un campionato di promozione per il tecnico Michele De Masi alla guida dell’Invictasauro.
Si è ricostituito il due vincente con il dg Giuliano Dragoni, che negli anni precedenti aveva fatto prima la fortuna della Castiglionese che sfiorò l’Eccellenza e poi del Roselle che arrivò ad un passo dalla Serie D.
La squadra del presidente Paolo Brogelli, dopo due giornate guida la classifica del girone B a punteggio pieno dopo aver battuto in casa il Castiglioncello ed aver quindi espugnato il campo dell’Atletico Piombino per 1 a 0.
Obiettivo centrato anche in Coppa Italia di Promozione, dove l’Invictasauro spinto anche dalla buona sorte, ha passato il turno al sorteggio (dopo l’esclusione dell’Atletico Maremma ndr) sul Sant’Andrea.
Naturalmente ancora la strada è ancora molto lunga, ma se il gruppo continuerà su questa strada sicuramente la squadra grossetana potrà togliersi diverse soddisfazioni.
Mister De Masi dovrà essere bravo a gestire il momento euforico e continuare sulla strada intrapresa continuando l’opera di amalgama tra i senatori e i tanti giovani che avranno la possibilità di crescere nell’arco della stagione.