Calcio
Il Marina non ci sta, il ds Chinellato in un post su Facebook: “Tre rigori contro di cui due assurdi”
Grosseto – In un post sul gruppo di Grossetosport “Risultati calcio dilettanti Grosseto e provincia” il ds dell’Us Marina, Paolo Chinellato, non ci sta e commenta la gara della propria squadra.
“Buonasera, sono Paolo Chinellato, Ds dell’ Usd Marina. Se qualcuno legge il risultato di oggi, sicuramente darà per scontata la pessima domenica, ma non è così. Leggo Sorano show e sinceramente rimango basito. Primi 3 goal , 3 calci di rigore di cui 2 assurdi. Il primo addirittura con l’arbitro che giustifica il fischio dicendo che il giocatore è caduto in area, quindi è rigore! Segue espulsione di Iacobucci per proteste. In 10 uomini incassiamo il secondo rigore, stavolta netto. 2-0 e seconda espulsione per sceneggiata di un giocatore avversario che simula un colpo a gioco fermo. In 9, arriva l’ultimo rigore.
Seconda giornata da dimenticare, vorrei solo far presente che l’Usd Marina esige rispetto, non va in gita la Domenica. Non si può sancire il risultato di una gara con delle decisioni assurde. D’accordo , è sempre e solo calcio, ma ci sono tante altre cose dentro, ci sono 20 ragazzi che partono presto in macchina e raggiungono per giocare la provincia di Viterbo, c’è una società che paga un pranzo per preparare al meglio la partita. Siamo alla seconda giornata ma così non va..
Buona serata a tutti
Paolo Chinellato“
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest