Calcio
“L’uomo della domenica” è un difensore di spessore che si è calato subito nella nuova categoria
Grosseto – Andrea Ciolli ha sbloccato il risultato nell’importante match odierno del Belvedere Grosseto contro l’Armando Picchi.
È lui l’uomo della domenica senza ombra di dubbio. Un ragazzo serio e soprattutto un vero professionista ed atleta con la A maiuscola.
Non era facile ripartire dopo l’addio all’adorata maglia del Grosseto di cui lui ha rivestito il ruolo di capitano arrivando fino al secondo turno dei play off di Serie C con in panchina mister Magrini.
Lui che aveva già calcato il campo di Roselle, proprio con la squadra termale in cui disputò un grande campionato di Eccellenza arrivando dall’Fc Grosseto.
Di anni ne sono passati tanti (7), ma Andrea si è ancora una volta dimostrato di essere all’altezza integrandosi con un nuovo gruppo, per una parte già collaudato, con un nuovo tecnico ed una nuova società.
Ha saputo essere intelligente di entrare nello spogliatoio in punta di piedi mettendo a disposizione degli altri la sua esperienza ed il suo modo di essere.
Oggi dopo neanche due mesi è integrato perfettamente nel progetto Belvedere Grosseto e di questo va merito al presidente Clementini ed al ds, Nicole Brezzi, che hanno saputo ancora una volta cogliere nel segno.