Connect with us

Calcio

Promozione: Belvedere all’esame Armando Picchi, Atletico Maremma in trasferta

Published

on

Seconda giornata di Campionato e delle “Big Three” quella che sulla carta sembra avere la partita più semplice è il Saline impegnato nel match casalingo contro il San Miniato che in settimana ha salutato Mister Marchi per affidare la panchina a Capitàni.

 

La Sestese dopo la vittoria al Combi di domenica scorsa sarà impegnata in casa nel derby con il Porta Romana, gli arancioneri in questo inizio di stagione non stanno dando le risposte che ci si aspettava, di contro la squadra di Mister Polloni non può permettersi passi falsi anche se un derby porta con se sempre mille insidie.

 

Al “Pagni” di San Miniato sarà di scena l’Atletico Maremma contro il San Miniato Basso, per la formazione di Mister Lorenzini altro match difficilissimo, contro un’altra delle favorite per la vittoria finale, ma dopo il buon secondo tempo disputato domenica ed il recupero di alcuni elementi i presupposti per strappare un risultato di prestigio che oltre al morale porterebbe punti alla causa tricolore ci sono tutti.

 

In trasferta anche l’InvictaSauro, unica maremmana vittoriosa nel primo turno, che all “Magona” anche se con alcune defezioni ha l’occasione di proseguire nella sua striscia positiva, Mister De Masi ha avuto le risposte che voleva dai giovani chiamati in causa e può giocare per il bottino pieno, davanti si troverà un’Atletico alla ricerca del primo acuto stagionale anche se i nerazzurri sembrano ancora dover smaltire completamente i carichi della preparazione di Mister Brontolone.

 

Il Sant’Andrea ha l’occasione contro i Colli Marittimi dello spauracchio Zoppi di ottenere i primi punti in Campionato, archiviata la immeritata sconfitta di Uliveto Terme, i Cinelli’s Boys in settimana hanno lavorato per correggere gli errori di gioventù evidenziati in queste prime uscite, ma Società e Staff sono consapevoli di avere una rosa con un potenziale che può permette ai bianco azzurri di poter dare battaglia ovunque, contro chiunque ed ottenere qualsiasi risultato.

 

Partita tutta da vedere quella che si giocherà a Roselle tra Belvedere e l’Armando Picchi, il nuovo che avanza affronta la storia ed il blasone, ma in campo tutto questo non conterà, si affrontano due squadre che vogliono inserirsi nella lotta al vertice e per farlo occorrerà ottenere i 3 punti, Mister Giallini recupera Tantone e ritrova Blanchard, chissà che a decidere la contesa non siano le prestazioni degli ex D’Angelo e Selmi.

 

Castiglionecello – CS Lebowsky ed Montelupo – Urbino Taccola, chiudono la giornata, con i livornesi che aspettano i grigioneri Fiorentini in uno scontro tra outsider, mentre al “Carlo Castellani” si affrontano due squadre che non vogliono smettere di sognare.

 

I Bomba Pronostici:

 

Atletico Piombino – InvictaSauro X

Belvedere – Armando Picchi 1X

Castiglioncello – CS Lebowsky 12

Montelupo – Urbino Taccola 1

Saline – San Miniato 1

San Miniato Basso – Atletico Maremma 12

Sant’Andrea – Colli Marittimi X

Sestese – Porta Romana 1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x