Foto e Video
Il dg Vetrini sarcastico sull’infortunio di Sabelli: “È caduto male…Un normale fallo di gioco…”
Filippo Vetrini, direttore sportivo biancorosso, deve essere ancora parecchio arrabbiato per quanto accaduto a Livorno, non solo per il pareggio subito al 96′, ma anche per una condotta arbitrale piena di sbavature.
Non a caso, sulla propria pagina Facebook, il dg unionista questa sera ha commentato sarcasticamente il fallo di Caponi su Sabelli, costato a quest’ultimo la frattura scomposta della clavicola e un lungo stop:
<<È caduto male…Un normale fallo di gioco…>>.
Quasi superfluo sottolineare come le immagini mostrino la durezza del fallo commesso da Caponi, sanzionato solo col giallo dall’arbitro Cerea di Bergamo, sicuramente insufficiente.
Da notare come lo stesso Caponi nel commettere il fallo si sia letteralmente disinteressato della palla.
Addirittura, nel primo tempo, né il direttore di gara né il primo assistente hanno ravvisato il cazzotto in pieno volto ricevuto da Morelli, già ferito in precedenza, che ha dovuto suturare il conseguente taglio con dei punti.
Arbitro che, al contrario, è stato rigidissimo quando lo stesso Morelli, al 52′, l’ha mandato a quel paese per il fallo fischiatogli a centrocampo.
Sia chiaro, rosso sacrosanto, ma la condotta arbitrale, alla luce dei fatti e delle immagini inequivocabili, è stata pessima.
Livornesi gente greve e presuntuosa travestiti da simpaticoni. Dispiace per Sabelli gran giocatore che mi pare ne avrà per 2 mesi.
Adesso resettare Livorno e qualsiasi polemica inutile conta solo il campo e vincere al ritorno quando sarà.
Ora pensiamo solo al Seravezza che fino a prova contraria è davanti a noi in classifica