Connect with us

Grosseto Calcio

Dopo Livorno, Lamioni: ”Pareggio ingiusto”. Vetrini: “Orgoglioso dei ragazzi, ma…”

Published

on

Al termine del beffardo pareggio a Livorno, patron Lamioni e il dg Vetrini hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Lamioni: <<Squadra straordinaria, grande prestazione e pareggio ingiusto. Per quello visto in campo meritavamo ampiamente la vittoria. Il primo tempo meritavamo il doppio vantaggio, mentre nel secondo, in inferiorità numerica,  abbiamo comunque avuto 2 occasioni clamorose per raddoppiare. Mi raccontano tutti, giocatori e dirigenti che nel primo tempo Morelli è stato colpito con un pugno, voglio vedere le immagini e, se fosse come riferitomi, ci faremmo sentire. Mi dispiace per lo più per i giocatori che sono stati dei gladiatori e per i tifosi al seguito che ci hanno sostenuto per tutta la partita, ma abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra>>.

Vetrini: <<Orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi, che hanno dimostrato di essere una squadra con gli attributi, ma anche con un grande cuore. Nonostante l’espulsione di Morelli, il Livorno non è mai stato pericoloso fino al pareggio al sesto minuto di recupero. Purtroppo, quando giochiamo contro il Livorno succedono sempre situazioni “particolari”. Lo scorso anno ce lo ricordiamo tutti, con l’arbitraggio di Acquafredda di Molfetta che rimarrà nella storia del calcio delle nostre latitudini, senza dimenticare lo scippo della serie A, ma in quel caso il furto lo commisero quei personaggi che tutti conosciamo e che oggi ricoprono ruoli importanti in società anche di serie A e serie B, a dimostrazione che certi episodi sono già accaduti e che purtroppo continuano ad accadere. Quello che è successo nel primo tempo l’hanno visto tutti, in campo e fuori. Morelli è stato colpito con un pugno al volto da Cesarini, senza che nessuno della terna abbia visto nulla e questo ha condizionato l’esito della gara. Siamo solo alla seconda giornata, ma gradiremmo sapere subito cosa ci dobbiamo aspettare, anche perché lo merita la squadra, la proprietà che ha fatto investimenti importanti e i trecento che ci hanno seguito a Livorno con amore infinito>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutto vero, tutto giusto, comprensibilissime anche certe recriminazioni, resta però che è inammissibile privarsi in questo modo di due punti che avrebbero già scavato un piccolo solco nei confronti del Livorno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x