Connect with us

Amatoriali

Si è chiusa la fase a gironi del torneo Istia Paese Di..Vino

Le squadre sono così ora proiettate nel tabellone a eliminazione diretta che porterà alla vincitrice della manifestazione.

Published

on

Nel girone Porta Grossetana primo posto per l’Endurance Team di Meattini, unica formazione a chiudere a punteggio pieno questa prima parte di torneo: il duo Cittadini-Ciacci timbra il tennistico successo (6-2) sullo Sticciano, che chiude al terzo posto. Piazza d’onore per i padroni di casa dell’ Istia Campini, vincente 13 a 4 sul Su Cuvile grazie al solito apporto di Galloni accompagnato da Branca e Raia.

Nel gruppo Porta Senese arrivo a pari punti per Tpt Pavimenti e The Ambulatori Gonfiabili, con la formazione del presidente Luca Torrini che guadagna la prima posizione in virtù della differenza reti. Nell’ultima gara largo successo (13-2) sul Barbagianni Carrozzeria Tirrena, con Trotta, Canuzzi e Shaba che spiccano nei biancorossoneri, mentre sono sempre Montagnani e Ciro Di Sauro i trascinatori dei The Ambulatori Gonfiabili, nell’affermazione 7 a 5 sul Cassai Gomme. Questo il quadro dei quarti di finale: Endurance Team-Cassai Gomme, Istia Campini-Barbagianni Carrozzeria Tirrena, Sticciano-The Ambulatori Gonfiabili, Su Cuvile-Tpt Pavimenti.

 

 

STAGIONE INVERNALE 2023/24

 

Con l’inizio di settembre si scaldano i motori in vista dei campionati di calcio a 5 e 7 invernali Uisp, con la fase di iscrizione e tesseramento già in funzione con la riapertura della segreteria. L’inizio delle manifestazioni è previsto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, per tutte le informazioni contattare i referenti Francesco Romboli 3477075394, Lorenzo Croci  3899227016, Massimo Ghizzani 3281006698

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x