Amatoriali
Uisp calcio a 5 e 7: Apre la stagione invernale
TORNEO ISTIA PAESE DI…VINO
Seconda settimana di gare per il torneo Istia Paese Di…Vino, la fase a gironi entra nel suo momento principale, ma tutto è ancora aperto in entrambi i raggruppamenti.
Nel girone Porta Grossetana è l’Endurance Team a guidare a punteggio pieno: il team di Meattini, dopo i tre punti a tavolino nella gara iniziale, firmano un clean sheet (4-0) contro il Su Cuvile di Argiolas, con la doppietta di Matteo Ciacci a spianare la strada ai suoi. Si rialza subito a suon di gol la squadra organizzatrice dell’Istia Campini, con la sfida tra bomber Galloni e Pascolini (entrambi in doppia cifra!) che produce il 20 a 15 per Raia e compagni.
Nel girone Porta Senese termina in parità (6-6) la sfida tra le due prime della classe Tpt Pavimenti e The Ambulatori Gonfiabili. Gara dai due volti, con i ragazzi di Torrini che scappano nel parziale di prima frazione trascinati da Canuzzi, e con i The Ambulatori che si affidano a Montagnani e Ciro di Sauro per acciuffare il risultato proprio all’ultimo respiro. Infine, rilancia la propria candidatura il Barbagianni Carrozzeria Tirrena, che la spunta di misura (6-5) contro il Cassai Gomme: decisive le doppiette di Cervetti e Hmaity.
STAGIONE INVERNALE 2023/24
Con l’inizio di settembre si scaldano i motori in vista dei campionati di calcio a 5 e 7 invernali Uisp, con la fase di iscrizione e tesseramento già in funzione con la riapertura della segreteria. L’inizio delle manifestazioni è previsto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, per tutte le informazioni contattare i referenti Francesco Romboli 3477075394, Lorenzo Croci 3899227016, Massimo Ghizzani 3281006698