Volley
Pallavolo Grosseto: venerdì la presentazione ufficiale della squadra di B/2
Non c’è niente come l’inizio della stagione agonistica per portare entusiasmo al mondo sportivo e ad una intera città. Immancabile l’appuntamento per prima squadra, che si presenta e ai nastri di partenza, del campionato nazionale di serie B2.
Entusiasmo perché, dopo una prima esperienza nel torneo nazionale durante la passata stagione, i dirigenti e tutto il settore tecnico sono chiamati alla prova della verità. Un enorme lavoro è stato fatto durante l’estate per portare a Grosseto una squadra giovane, equilibrata, tecnicamente all’altezza della sfida, ma soprattutto con la giusta grinta e determinazione.
E proprio per dare risalto a queste qualità, la presentazione della squadra avrà una location d’eccezione.
Sarà infatti il IV Stormo dell’Aeronautica Militare ad accogliere le ragazze, presso l’Aeroporto di Grosseto, venerdì 15 settembre alle ore 11.00. I velivoli militari, simbolo di eccellenza italiana nel mondo faranno da cornice alla presentazione. Le ragazze biancorosse avranno due padrini d’eccezione:
Il Comandante del IV Stormo, il Colonnello Pilota Filippo Monti e il Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna che, come ormai consuetudine già da anni, darà la sua “benedizione” al gruppo che porterà alto lo stemma della città, con orgoglio e senso di appartenenza. Per la prima volta le maremmane avranno anche gli auguri del Comandante Monti che diventerà grande tifoso delle grossetane.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest