Calcio
Coppa Toscana – Seconda categoria: esordio per Campagnatico, Maglianese, Alberese e Rispescia
Grosseto – Seconda giornata del primo turno di coppa Toscana di seconda categoria che potrebbe dare i primi esiti definitivi.
Il Castell’Azzara dopo la vittoria per 3 a 2 nei minuti di recupero cercherà di difendere il vantaggio per accedere al secondo turno. Gara che si annuncia molto equilibrata.
C’è grande curiosità per vedere all’esordio all’opera il Campagnatico che però scenderà in campo contro un Cinigiano voglioso di riscatto dopo il ko subito contro la Nuova Grosseto Barbanella.
La Castiglionese dopo la batosta subita contro la corazzata Scarlino cercherà il primo sorriso stagionale sul campo di un Alberese che vuol fare bene alla prima.
Compito sulla carta facile per il Sorano che dopo la bella vittoria dell’andata contro l’Intercomunale Santa Fiora non dovrebbe avere problemi per il passaggio.
Esordio anche per la Maglianese che se la dovrà vedere contro la Marsiliana rinnovando il duello partito nello scorso anno in terza categoria.
Infine chiude il quadro di giornata alle ore 17 la sfida tra il Calanda ed il Rispescia di Giacomo Russo. I ragazzi di Coppola, seppur sconfitti in quel di Marina, vogliono comunque bissare la buona prestazione di sette giorni fa non certamente il risultato.
Nuova Radicofani-Castell’Azzara ore 15
Cinigiano-Campagnatico ore 15,30
Alberese-Castiglionese ore 15,30
I.S.Fiora-Sorano ore 15,30
Maglianese-Marsiliana ore 15,30
Caldana-Rispescia ore 17