Connect with us

Calcio

La Virtus Maremma si è presentata davanti ad oltre 200 appassionati

Published

on

Grosseto – Si è tenuta domenica sera la presentazione della A.s.d. Virtus Maremma per il nuovo anno calcistico. Una serata che ha visto a Ribolla la presenza di circa 200 sostenitori della Virtus,a partire dal primo cittadino Sig. Limatola che ha presenziato e supportato il lavoro svolto fino ad ora nell’ottica di una collaborazione ancora maggiore nel futuro. Presenti tutti i dirigenti e i mister della compagine del presidente Bindi, uomo di grande cuore ed onestà che con entusiasmo si accinge a svolgere per la prima volta questo ruolo. Invitati all’evento anche i Presidenti delle altre realtà calcistiche del comune,le squadre che vedranno i piccoli Virtus divenire ragazzi e poi uomini.

E’ stata una serata di quelle che ti lasciano i ricordi belli,puliti,di un ritrovo tra vecchi e nuovi amici ,con la voglia di condividere emozioni e obiettivi comuni. La Virtus non rappresenta per il suo Comune solo una scuola calcio ma bensì un progetto di crescita e integrazione,un luogo sicuro e accogliente in cui ogni bambino dei suoi paesi possa incontrarsi e crescere. La Virtus si pone in grande obiettivo di UNIRE.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x