Volley
Pallavolo Grosseto: arriva un nuovo giocatore per la serie D di mister Francesco Alpini e del suo secondo Elisabetta Alberti.
Dalla Società Castellina Volley arriva Martina Guerrini.
Martina, classe 2005 inizia a giocare nel Cus Siena e successivamente fino al 2022 gioca al Castellina scalo in Under 14/16/18 e terza divisione. L’ultimo anno, 2022/2023 gioca alla Mens Sana dove nell’Under 18 e in terza divisione ha vinto entrambi i territoriali.
Martina, nei primi anni ha ricoperto il ruolo di palleggiatore mentre nelle ultime stagioni ha giocato banda e centrale.
Questo il commento di Martina”Sono stata attratta dalla solida reputazione sportiva di Grosseto e dalle opportunità che la squadra di pallavolo qui offre. Sono entusiasta di unirmi a un gruppo di giocatrici motivate e condividere le mie abilità con loro. “Da questa esperienza, mi aspetto di crescere come atleta, affinare le mie capacità e imparare da allenatori e compagne di squadra esperti. Spero di contribuire al successo della squadra e di creare ricordi indimenticabili lungo il percorso.”
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest