Connect with us

Calcio

Tra i pretendenti al Siena anche l’ex presidente dell’Us Grosseto, Nicola Di Matteo?

Published

on

Siena – Tra i pretendenti a far rinascere il Siena ci sarebbe anche l’ex presidente dell’Us Grosseto, Nicola Di Matteo, come riportato dai colleghi de “Il fedelissimo on line” di cui riprendiamo il seguente testo:
ore 16.05 – “Abbiamo presentato un progetto credibile, onesto. Pensiamo di essere all’altezza della situazione. Poi naturalmente deciderà il sindaco”. Così un portavoce di Di Matteo dopo l’incontro a Palazzo Pubblico.

Ricordiamo che quest’oggi l’amministrazione comunale ha incontrato le varie cordate interessate al futuro del calcio a Siena tra le quali è presente anche quella dell’imprenditore Franco Fedeli, che poi si è tirato indietro, visto che lo stadio di Siena al momento non è disponibile e si dovrà attendere la decisione del Tar.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x