Calcio
Nello Franchi: “L’Alta Maremma pronta a disputare un campionato da protagonisti”
ROCCATEDERIGHI – “Entrare nei plyoff è il nostro traguardo minimo – dice -mister Nello Franchi , allenatore dei gialloneri alla sua terza stagione. Il giorno 21 Agosto – spiega – inizieremo la preparazione al campionato. La squadra è fatta, la rosa è di ottimo livello. Ci sono stati degli arrivi che ne hanno alzato il livello. Manca ancora un tassello, poi , – afferma – saremo pronti per fare qualcosa di importante. ”
È un Nello Franchi particolarmente motivato e carico , quello che parla ai nostri microfoni. Caratteristiche che sono nel DNA del personaggio , che è un certamente un grande trascinatore oltre ad essere un tecnico capace come pochi a gestire , leggere le partite e dare un gioco compiuto alle sue squadre. Un lusso per la terza categoria. Mister Franchi ha voglia , tanta voglia di ripagare la fiducia di presidente e dirigenza.
” Fammi dire che desidero ringraziare Ilario Poli , per la stima e la fiducia che mi sta concedendo. Sento, afferma con un pizzico di emozione- di avere un debito con lui , con la società e vorrei ripagarlo nel migliore dei modi “.
Al tecnico dei calabroni chiediamo allora, qualcosa a riguardo della neonata formazione juniores che è sempre importante e fondamentale anche per la prima squadra in ottica futura e non solo.” Sono felice – chiosa Nello Franchi- che finalmente la Virtus Maremma abbia fatto rispettare un accordo del 2016, anno della sua nascita, in cui è sancito che tutte le società del nostro comune devono avere la possibilità di allestire una squadra juniores. In questa ottica , altra cosa importante – chiude il tecnico dell Alta Maremma- è il ritornato a casa di un mister competente come Sandro Vegliò”.