Grosseto Calcio
Us Grosseto-Fiorentina, ecco i prezzi della gradinata
Dopo l’esaurimento dei biglietti dell’intera tribuna e della curva Nord, è arrivato il nullaosta della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per l’apertura della gradinata con capienza 1.500 spettatori.
Un risultato ottenuto dal club biancorosso grazie alla collaborazione col Comune di Grosseto dove l’assessore Ginanneschi, l’ing. Villani, la dott.ssa Leuzzi e i rispettivi uffici hanno lavorato alacremente per consentire la riapertura della gradinata dopo molti anni di inagibilità.
Vediamo, adesso, i prezzi della gradinata.
Ebbene, i tagliandi non numerati al prezzo intero di 18 euro e al prezzo ridotto di 12 euro più diritto di prevendita saranno disponibili da stasera fino alle ore 19 presso il centro sportivo di Roselle, la tabaccheria Stolzi e l’edicola La Vasca.
Martedì 1º agosto, invece, i biglietti saranno acquistabili fino alle ore 17 a Roselle, fino alle ore 18.30 alla tabaccheria Stolzi e fino alle ore 20.45 all’edicola La Vasca.
Inoltre, domani, giorno della gara, sarà aperto anche il botteghino di viale Donatello.
Importante evidenziare che per i bambini sotto i 6 anni, verrà emesso un biglietto del costo simbolico di 1 euro.
Si ricorda che per la curva Sud, riservata alla tifoseria ospite, sarà allestita un’apposita biglietteria in via Fattori.