Connect with us

Calcio

Mazzi, una famiglia di portieri di classe e stile

Published

on

Grosseto – La famiglia Mazzi, una famiglia di portieri. Così si può riassumere in sintesi la grande passione nell’indossare la maglia numero uno che sicuramente è stata tramandata al padre Giacomo, classe 1979 ed un passato condito da ben 5 presenze in serie A oltre che 56 in Serie C.
Un estremo difensore dotato di grande personalità ed imprevedibilità che per molti anni è stato il migliore prodotto in un vivaio della provincia di Grosseto.

I due figli Tommaso (2009) e Gianluca (2003) non sono sicuramente da meno. Proprio quest’ultimo seppur giovanissimo difende i pali di una società storia del calcio italiano quale è la Sambenedettese (Serie D), mentre il primo dopo essere passato dal Roselle alla Fiorentina si sta imponendo come uno dei migliori prospetti italiani.

Entrambi hanno un grande fisico, stile ed eleganza nello scendere in campo e rendere le parate più difficili semplici.
Per entrambi si prospetta un futuro roseo naturalmente sotto la super visione di babbo Giacomo…

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x