Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Morlupo potrebbe essere il nome giusto per la porta

Published

on

Alessandro Morlupo - foto tratta da www.calcioternano.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare il contenuto di questo articolo solo citando GROSSETO SPORT

C’è attesa nella piazza grossetana per scoprire chi sarà il portiere 2005 che arriverà in biancorosso a completamento del reparto degli estremi difensori di mister Bonuccelli.
Ebbene, da notizie in nostro possesso, il candidato principale dovrebbe essere Alessandro Morlupo, nativo di Terni, alto 187 cm e attualmente in ritiro a Norcia con la Ternana come vice di Iannarilli, mentre in precedenza è stato il titolare della formazione Primavera 2 rossoverde.
A livello giovanile Morlupo ha vestito per due stagioni anche la maglia della Roma ed è stato convocato nel dicembre scorso allo stage Figc per portieri.
A giugno, poi, il nome del giovane portiere (del quale si parla molto bene) è stato accostato anche alla formazione de L’Aquila con la quale sembrava tutto fatto.
Insomma, vedremo se alla fine Morlupo sarà o meno un giocatore biancorosso, ma per lasciarlo eventualmente partire la Ternana dovrà prima trovare un suo sostituto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non pretendo di avere necessariamente ragione, ma dubito molto che un ragazzino di 18 anni possa garantire quella sicurezza tra i pali senza la quale è assai improbabile che una squadra sia competitiva ai massimi livelli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x