Connect with us

Calcio

Il Grosseto parte con buoni auspici e con un Bonuccelli leader, ma non sarà facile

Published

on

Grosseto – Con la presentazione alla stamp adel nuovo tecnico, Vitaliano Bonuccelli, il Grosseto ha ufficialmente aperto la nuova stagione 2023/2024.
La campagna acquisti portata a termine dal dg Filippo Vetrini, su indicazione del mister viareggino, è di quelle importanti se non la più massiccia tra tutte le compagini toscane che parteciperanno al prossimo campionato di Serie D.

Molto attento , concreto ed umile. Così si possono riassumere le parole di Bonuccelli che ha sottolineato a più riprese l’importanza di una piazza come quella di Grosseto e come sarà importante e fondamentale saper gestire le pressioni esterne di stampa, ma soprattutto della tifoseria.

Fondamentale sarà partire con il piede giusto in Coppa Italia, ma soprattutto in campionato anche per dare la giusta spinta anche a livello emotivo e di entusiamo da parte dei tifosi.
Insomma il tempo è scaduto, adesso è tutto pronto per fare il meglio fin da subito…

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x