Calcio
Vetrini: “A Lamioni offerta una squadra di serie B, ma lui ama Grosseto”
Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Vitaliano Bonuccelli, il dg Filippo Vetrini rivela un retroscena in risposta ad una domanda sugli abbonamenti.
”Non siamo certamente soddisfatti delle 100 tessere sottoscritte in meno al momento rispetto allo scorso anno, vista anche la campagna abbonamenti e gli investimenti fatti nel corso di neanche un anno. Tutti voi avete letto la storia di chi si informa sui biglietti venduti per l’amichevole contro la Fiorentina tramite ciaotickets fingendo che è per una questione di apertura o meno della gradinata, cose folli insomma. In tutto questo contesto siamo accusati di essere anche permalosi, non voglio aggiungere altro se non che a Lamioni che qualcuna pare disprezzare tanto, sia stata offerta una squadra di serie B con tanto pubblico. Per amore del Grosseto ha subito rifiutato, ma dobbiamo stare attenti a non farlo disinnamorare. Per il resto parliamo di calcio giocato…”
Sono d’accordo, avere una proprietà ambiziosa, solida economicamente e grossetana è merce veramente rara. Mi auguro che gli sportivi grossetani diciamo, un po’ reticenti, imparino ad apprezzare la fortuna che ci è capitata.
Basterebbe ricordarsi come eravamo messi un anno fa di questi tempi: presidenza Di Matteo e Quistelli che ci “raccontava” che la squadra da lui costruita era pronta (secondo lui) a fare un campionato di vertice in serie D oppure in caso di ripescaggio in serie C (secondo lui) potevamo raggiungere la salvezza…. 🤔🤔🤔🤔……