Calcio
Grosseto-Fiorentina, Vetrini: “Episodio surreale per chi si informa sul numero dei biglietti venduti”
Grosseto – Ha dell’incredibile, del grottesco e soprattutto un retrogusto amaro della comicità quanto sarebbe accaduto nella giornata di ieri all’Us Grosseto e che ci è stato raccontato dai diretti interessati.
Essere profeti in patria è sempre difficile come dice un famoso detto, ma nel capoluogo maremmano si supererebbe ogni limite. L’episodio si riferirebbe alla vendita dei biglietti del prestigioso match amichevole tra l’Us Grosseto e la Fiorentina.
<<Allo squallore non c’è limite, ma i frustrati tali sono e rappresentano il trapassato remoto…>>.
Inizia, così, Filippo Vetrini, dg del Grosseto, nel raccontare la vicenda inverosimile.
<<Il proprietario di CiaoTickets ci ha chiamato per raccontarci della telefonata che ha ricevuto da un “rosicone ” che chiedeva notizie in merito ai biglietti venduti per la partita con la Fiorentina, al fine di avere dati utili per l’amministrazione comunale, così da concedere o meno un’autorizzazione per lo stadio. La città presto saprà chi, continuamente, rema contro, mosso da invidia e gelosia. A questo/questi personaggi diciamo di rassegnarsi e di non farsi il sangue amaro perché Grosseto è in mani solide e ambiziose come non mai e ci resterà a lungo! Viva il Grifone!>>.