Calcio
Prima categoria: le pagelle del calciomercato
Grosseto – Le squadre stanno quasi completando le rose e noi abbiamo provato a fare le nostre pagelle in base alle ufficializzazioni arrivate dalle società (chi più e chi meno) e dalle notizie raccolte.
Argentario, 6 – La società santostefanese ha proseguito con la sua politica di far giocare i calciatori del posto e con budget piuttosto contenuti. Mister Berni dovrà essere bravo a lavorare come sempre fatto con la solidità e forza del gruppo.
Fonteblanda, 6 – Qualche cessione importante di elementi che hanno seguito mister Giallini sul suo nuovo percorso a Belvedere (vedi Guazzini) e tante scommesse che siamo sicuri saprà vincere il nuovo tecnico Miraldo Sabatini.
Massa Valpiana, sv. – Ancora non ci sono arrivate ufficializzazioni della squadra metallifera anche se siamo sicuri che verrà costruita una rosa di qualità.
Monterotondo, 7,5 – Molto attiva la società metallifera con i tanti acquisti di qualità effettuati che hanno fatto salire la bontà di una rosa che può ambire ad un campionato tra le primissime posizioni con l’obiettivo dei play off centrabile.