Calcio
Promozione: chi sarà la regina delle grossetane? Duello Belvedere Grosseto-Atletico Maremma, ma attenzione…
Grosseto – Un campionato di Promozione che certamente per le quattro formazioni maremmane sarà avvincente e che le vedrà impegnate per obiettivi diversi.
Sulla carta la grande sfida per avere il predominio della provincia è tra il Belvedere Grosseto e l’Atletico Maremma.
La società del presidente Clementini ha messo a segno una campagna acquisti faraonica ed è data dagli addetti ai lavori come tra le grandi favorite, mentre il dg Luca Vaselli ha fatto spese proprio dalla rosa del Belvedere Grosseto che ricordiamo ha stravinto il campionato di prima categoria.
Insomma sarà un duello a distanza avvincente e combattuto.
Attenzione però anche all’Invictasauro che con il ritorno di un motivatissimo Michele De Masi in panchina e con un Giuliano Dragoni che ha saputo costruire un gruppo che è un vero mix di esperienza e gioventù si può inserire nella lotta per i piani alti della graduatoria.
Infine il Sant’Andrea di Michele Cinelli può fare come sempre il miracolo di conquistare la salvezza che tale trattasi per una piccola realtà dai grandi valori sportivi.
Il ds Romagnoli ha cercato i giusti rinforzi e soprattutto i giovani più interessanti della provincia per costruire qualcosa di straordinario.