Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Moscatelli a un passo dalla riconferma

Published

on

Dovrebbe trattarsi solo di tempo, dopodiché il Grosseto sarà pronto ad annunciare la conferma in biancorosso di Riccardo Moscatelli, esterno sinistro, classe 2004, arrivato in prestito dal Genoa a dicembre 2023.
Il giovane difensore italo-egiziano, uno dei più positivi tra i biancorossi della passata stagione, sistemata definitivamente la sua situazione col club rossoblù, sarà di nuovo a Grosseto dove diventerà una preziosa quota under a disposizione di mister Bonuccelli.
Probabilissimo anche il rinnovo di Gabriele Carannante, centrocampista (ma anche ottimo difensore) classe 1998, la cui immagine è presente da tempo in una foto insieme a quella dei giocatori più importanti che rappresenteranno il Grosseto nel prossimo campionato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Benissimo per il ritorno di Moscatelli👍👍👍 per quanto riguarda Carannante, mi auguro che NON precluda l’ingaggio di un altro difensore centrale di valore assoluto, di esperienza (il più “vecchio” per ora è Bruni 26 anni) uno di carisma assoluto, abituato a lottare per il vertice o che abbia disputato categorie superiori.
La storia del Grifone insegna che quando abbiamo lottato per il vertice in questa categoria, abbiamo avuto dei difensori centrali del tipo di: Carpenetti 1973, Nannipieri, Pierobon 1995, Bogi, Miano 2002 e GORELLI 2020.
Per motivi anagrafici l’ultimo citato sarebbe un graditissimo ritorno, oppure in alternativa uno con le sue caratteristiche anche caratteriali.
Per quanto riguarda il resto: attacco, tre/quarti, centrocampo ed esterni, rinnovo e ribadisco i complimenti alla società per l’ottima campagna acquisti sin qui condotta, ma l’ingaggio di un centrale difensivo “top ” sarebbe la ciliegina sulla torta, perché sappiamo benissimo che per vincere i campionati occorre prima non prenderle, con Gustinetti e Giacomarro il Grosseto giocava benissimo ma in difesa subiva troppo.
Forza Grosseto e mi raccomando: ABBONIAMOCI IN MASSA !!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x