Calcio
Il Siena escluso dalla Serie C, un nuovo derby per il Grosseto?
Grosseto – Un’altra nobile decaduta della Toscana potrebbe ripartire dal campionato di Serie C. Stiamo parlando naturalmente del Siena che dopo il respingimento del ricorso da parte del Consiglio federale è esclusa dai campionati professionistici.
Adesso si dovrà capire se l’attuale proprietà, rappresentata da Montanari, vorrà fare ulteriormente ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport (entro 48 ore e con possibile udienza il 20-21 luglio). Fissate già le eventuali udienze davanti al Tar (2 agosto) e al Consiglio di Stato (29 agosto).
Quella che si potrebbe prospettare è una ripartenza da un campionato di Serie D che avrebbe quindi ben cinque capoluoghi di provincia del Granducato: Grosseto, Livorno, Pistoia, Siena e Prato.
Sicuramente, le rispettive cinque squadre non saranno inserite tutte nel medesimo girone, ma ci si potrebbe essere un altro attesissimo derby tra i biancorossi e i cugini senesi.
Questi senesi sono proprio conci !!!!!!non si rendono conto di essere vissuti al di là delle loro possibilità SOLO grazie al mps?????
Non si sono accorti che da quando la banca ha “chiuso I rubinetti” sono “cascati dai giornali” ???????
Sono falliti TRE volte in NOVE anni
2014, 2020, 2023…….complimenti 👎👎👎