Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, Clementini: “Squadra pronta, puntiamo al massimo”

Published

on

GrossetoFederico Clementini, patron del Belvedere Grosseto, raggiunto dai microfoni di GSTV ha commentato così la prossima stagione che vede la sua squadra prendere parte al campionato di promozione.
“Sarà un girone difficile con squadre organizzate e blasonate. Non sarà facile, poi lo sapete tutti che sono ambizioso e punto sempre al massimo. Abbiamo costruito una rosa di assoluto valore con un reparto offensivo super composto da Columbo, Tantone, Folignani e Guazzini. Abbiamo individualità importanti come Blanchard, Ciolli e Fregoli in difesa, Zaccariello, Faenzi, D’Angelo e moltissimi altri giovani. Possiamo lottare per la vittoria del campionato”.

Insomma il presidente Clementini non si nasconde come sempre è sua consuetudine. “Campagna acquisti? Al momento è chiusa, forse un altro pezzo potrebbe arrivare. Dovrà essere bravo il nostro tecnico, Giallini, a gestire un gruppo di quantità e soprattutto di grande qualità”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x