Calcio
Invictasauro mix di esperienza e gioventù, il dg Dragoni ha costruito una rosa equilibrata
Grosseto – Primo ritrovo per il nuovo Invictasauro del presidente Paolo Brogelli, stagione 2023/2024 targato Michele De Masi mercoledì 5 luglio.
Una squadra quella costruita sapientemente dal dg, Giuliano Dragoni, che sarà un mix tra giovani di belle speranze provenienti dal proprio settore giovanile e giocatori di esperienza.
Dopo le importanti conferme di Brogelli, Angelini, Savini, Speroni, Raito, Greco, Bianchi, Sabbatini, Villani, Tropi, Scalabrelli e Bernardini alle quali si confermano anche le altre si arriverà ai nuovi volti.
In difesa era già stato ufficializzato l’arrivo di Tosoni, proveniente dal Belvedere Grosseto, così come quello di Agnelli.
I due dovranno blindare il pacchetto arretrato insieme al numero uno Nunziatini.
In attacco invece si cerca una terza punta per comporre il reparto insieme ad Angelini e Villani. Il giocatore sarebbe già stato individuato e potrebbe essere ufficializzato proprio nella giornata di mercoledì 5 luglio.
Insomma in Invictasauro che si presenterà ai nastri di partenza con la voglia di fare bene e con un De Masi che ha voglia di stupire in un campionato che conosce molto bene.