Connect with us

Calcio

Alessio Bifini al Vastogirardi in Serie D: “Una grande opportunità”. Insieme a lui come ds un ex Grosseto

Published

on

Grosseto – Alessio Bifini è il nuovo allenatore del Vastogirardi, campionato di Serie D.
L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio con la società che ha optato per l’allenatore grossetano.
“L’obiettivo è quello di conquistare una tranquilla salvezza. Sono contento di avere questa grande opportunità” commenta Bifini ai nostri microfoni.
“La trattativa è stata veloce e ringrazio il presidente Andrea Di Lucente, Giuseppe Giglio e il direttore generale Antonio Crudele. Ritrovo collaboratori del calibro di Vincenzo Santoruvo, ex calciatore professionista con esperienza nel settore giovanile di Frosinone e Viterbese, e Saverio Croci, ex preparatore dei portieri di Notaresco e Giulianova” conclude lo stesso tecnico.
Il ds della squadra è Giuseppe Giglio, ex attaccante dell’Us Grosseto che con i suoi gol trascinò la formazione dell’allora presidente Camilli alla vittoria del campionato di Serie C2.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x