Calcio
Al via il “Fiorentina Camp” nel centro sportivo “Frida Bottinelli Brogelli”
I 70 ragazzi, sotto la guida di mister Simone Pastorino e Giuseppe Panarelli , allenatori del settore giovanile Fiorentina, coadiuvati da Andrea Fiaschi, Francesco Toti, Aldo Andreini, Federico Angelini, Silvio Mantiglioni Emanuele Corti e Francesco Caporossi, tutti abilitati con un corso di formazione della Fiorentina, lavoreranno con la metodologia della Società Viola
I ragazzi si divertono, nonostante l’impegno sia veramente tanto. Il mattino il “Fiorentina Camp”, inizia alle ore 09,00 con 6 stazioni di lavoro a girare, sia tecniche, che motorie. Alle ore 10.30 pausa per la colazione a base di frutta e alle 11.00 nuovamente in campo per arrivare alle ore 12.15 per la pausa pranzo , che viene effettuata nella zona ristoro della struttura sportiva del presidente Paolo Brogelli. Dopo il pranzo, entrano in azione gli animatori: Andrea Landi, Lorenzo e Aurora Becarelli, svolgono la loro attività con i ragazzi seguendo la linea guida della Fiorentina. L’attività ricreativa termina alle ore 15.30, quando si torna in campo per effettuare tornei e giochi con partite libere e a tema. Alle ore 17.30 il Camp chiude la giornata con una golosa merenda.
Il Fiorentina Camp, vede la presenza giornaliera di personale della Croce Rossa Italiana per l’assistenza sanitaria e del Dr. Luigi Belardinelli come fisioterapista.
Il responsabile del Fiorentina Camp per la Asd Invictasauro, mister Maurizio Bruni, coadiuvato da Antonio Papa, esprime la sua soddisfazione perché il Camp è partito alla grande e l’entusiasmo dei ragazzi sta contagiando tutti i presenti. Si ringrazia la Fiorentina per il supporto tecnico, i mister , i ragazzi e i genitori che quotidianamente sono presenti.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest